Termini e Condizioni
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Si prega di notare che la spedizione gratuita si applica solo agli ordini in Europa, 15€ per il resto del mondo.
Spediamo tutti gli ordini con il nostro partner logistico FedEx .
A seconda della tua posizione, il tempo di spedizione potrebbe richiedere:
EUROPA: 3-5 giorni lavorativi
STATI UNITI: 4-6 giorni lavorativi
RESTO DEL MONDO: 6-8 giorni lavorativi
Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo le 12pm GMT+2 di venerdì saranno elaborato a partire da lunedì.
Una volta che il tuo ordine è stato accuratamente imballato e ritirato dal corriere presso gli Uffici Epos, ti invieremo un'email di conferma della spedizione con tutte le informazioni relative al tuo ordine, come il numero di tracciamento e lo stato della tua spedizione.
Ricorda che, una volta che il pacco ha lasciato gli uffici Epos, i tempi di consegna dipendono sempre dalla tua posizione e dallo sdoganamento.
Per maggiori informazioni o ulteriori domande, puoi contattarci:
via email: info@tlookmilano.it – dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 (ora di Roma)
via telefono: +390289159174 – dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 (ora di Roma)
MODALITÀ DI PAGAMENTO
PAYPAL, STRIPE E CARTA DI CREDITO
Scegliendo Stripe o Paypal come metodo di pagamento, il Cliente può pagare direttamente dal proprio conto Stripe o conto Paypal oppure può scegliere di pagare con la sua carta di credito. Stripe e Paypal sono siti Web che ti consentono di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro e conveniente. Con Stripe e Paypal, i dettagli della carta sono al sicuro in quanto non vengono mai condivisi con il venditore.
POLITICA DI RITORNO
Offriamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai la possibilità di provare i prodotti che hai acquistato a casa e, nel caso in cui non fossi soddisfatto degli articoli, puoi rispedirceli per un pagamento entro 14 giorni, a partire dal giorno in cui hai ricevuto il tuo ordine, le spese di spedizione per la restituzione saranno addebitate al cliente (le spese per la spedizione saranno definite nella procedura di reso, le spese sono variabili e dipendono dalla zona del mittente)
Ti verrà rimborsato l'intero prodotto/i alle seguenti condizioni:
• l'articolo/i devono essere stati acquistati direttamente da eposeyewear.com;
• gli articoli devono essere inutilizzati e privi di ogni danno;
• tutti gli imballi originali devono essere integri (scatola, scatola, panno per la pulizia).
EUROPA:
Invia una e-mail a info@tlookmilano.it specificando nell'oggetto “RESO + #numeroordine“.
Una volta approvato il reso, organizzeremo per il corriere il ritiro del pacco all'indirizzo da te prescelto. Assicurati di includere una copia della Conferma d'Ordine nel pacco. Riceverai via email l'etichetta di reso e le istruzioni per il corriere.
Non appena riceveremo gli articoli restituiti verificheremo lo stato del/i prodotto/i; se l'articolo o gli articoli hanno superato il controllo qualità procederemo al rimborso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te selezionato al momento dell'acquisto.
Riceverai un'e-mail una volta completata la procedura di rimborso. Tieni presente che potrebbero essere necessari da 2 a 10 giorni prima che il rimborso appaia sul tuo estratto conto.
FUORI EUROPA:
Invia una mail a info@eposeyewear.com specificando nell'oggetto “RESO + #numeroordine“.
Una volta approvato il reso, organizzeremo per il corriere il ritiro del pacco all'indirizzo da te prescelto. Riceverai via email l'etichetta di reso e le istruzioni per il corriere.
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Riceverai un'e-mail una volta completata la procedura di rimborso. Tieni presente che potrebbero essere necessari da 2 a 10 giorni prima che il rimborso appaia sul tuo estratto conto.
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CONDIZIONE DI VENDITA
Articolo 1 – Finalità
Le presenti Condizioni di Vendita per l'acquisto di prodotti e/o servizi effettuato a distanza tramite rete telematica all'indirizzo www.tlookmilano.it , di proprietà di Epos Srl. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.lgs 22 maggio 1999. 185 e al D.lgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che disciplina il trattamento dei dati personali, anche conservati all'estero, effettuato da chiunque sia domiciliato o abbia sede legale in Italia.
Articolo 2 – Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, mediante trasmissione telematica dell'ordine di acquisto, dichiara di aver preso visione delle condizioni generali di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell'intera procedura d'acquisto.
Articolo 3 – Modalità di acquisto e prezzi
Prima di confermare l'acquisto verrà indicato al cliente il costo totale dell'ordine, il quale avrà la possibilità di modificare, in tutto o in parte, o annullare completamente l'ordine stesso. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Se il prodotto non è disponibile, sarai informato via e-mail. Epos srl si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.eposeyewear.com senza preavviso.
Articolo 4 – Spedizioni e pagamenti
Le modalità di consegna sono visibili nella sezione “Informazioni sulla spedizione” del sito. I tempi di consegna sono indicativi e non vincolano in alcun modo Epos srl. Le modalità di pagamento sono mostrate nella sezione “Pagamenti”.
Articolo 5 – Diritto di Recesso
Ai sensi del Decreto Legislativo n. N. 206/2005 per i nostri clienti definibili decreto “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato via e-mail. Entro 14 giorni lavorativi, il cliente dovrà restituire la merce, integra e nella confezione originale.
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.
Normalmente la merce verrà ritirata presso il cliente dal nostro corriere e inviata a:
Epos srl – Via G.Watt, 37- 20143 Milano. (Italia).
Articolo 6 – Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni di Vendita possono essere modificate da Epos srl senza preavviso e saranno valide dalla data di pubblicazione sul sito www.tlookmilano.com. Resta inteso che le presenti Condizioni di Vendita sono soggette alla legge italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Foro di Milano.